Ogni settimana da ITZI HUB puoi trovare un sacco di novità di tutti i tipi.
Questa settimana ti proponiamo una selezione di raffinatissimi gioielli del brand Adelaida, creato dall’omonima designer di origine spagnola amante dell’arte moderna e contemporanea.
Nata a Albacete, Adelaida ha avuto un lungo ed intenso percorso di studi caratterizzato inizialmente dall’ambito manageriale e successivamente dal settore del design.
Nel 2016 arriva a Milano dove ha l’opportunità di collaborare con la rinomata gallerista Rossana Orlandi e, di conseguenza, di avvicinarsi al mondo dell’arte e dei gioielli.
La collezione è caratterizzata da una serie di gioielli unici nel loro genere in quanto creati con argento placcato oro e per la maggior parte impreziositi da gemme e pietre preziose.
Essi sono caratterizzati da linee pulite ed eleganti, non seguono mode, ma, al contrario, sono considerati senza tempo.
Ciò che rende questi gioielli ancora più particolari e speciali è il fatto che ognuno di essi è ispirato ad un’opera d’arte che può variare dal minimalismo più estremo, come To Lift, scultura di Richard Serra, a opere tradizionali come Ragazza col turbante di Johannes Vermeer.
Scopri la nostra selezione QUI oppure vieni a trovarci in negozio, saremo felici di raccontarti la storia che sta dietro ogni gioiello.