Nato in Australia, a Sydney, Karst Stone Paper arriva per la prima volta a Milano.
Siamo felici di condividere con voi, la notizia che siamo il primo Concept Store in Italia che si è preso un impregno con questa meravigliosa azienda che, oltre a proporre taccuini e materiale di cancelleria di altissima qualità ed estetica, si occupa anche dell’ambiente che ci circonda.

karst stone paper sostenibilità itzi hub il luogo sicuro per i tuoi regaliLa gamma dei prodotti di Karst Stone Paper, infatti, è caratterizzata da un’attenzione particolare ai problemi di oggi riguardo al futuro del nostro mondo.
Se cerchiamo sul dizionario la parola “carta” viene spiegato che essa deve essere fatta con materie prime provenienti dagli alberi, ma le cose cambiano, fortunatamente, e Karst Stone Paper ne è un esempio.

Realizzata al 100% con pietra riciclata in modo sostenibile, e senza l’utilizzo di acidi, Karst Stone Paper è più durevole, più sostenibile, e infinitamente più liscia per scrivere, scarabocchiare o disegnare.
Il procedimento per creare questa carta è impressionante: viene realizzata mescolando la polvere di carbonato di calcio con una resina di alta qualità e non tossica. Vengono applicati calore e pressione, e dopo molte rotazioni attraverso rulli estremamente grandi e pesanti, il materiale ottenuto è abbastanza sottile da essere usato come carta.
Oltre ad essere infinitamente più liscia delle normali carte, inoltre, la carta di Karst Stone Paper è resistente all’acqua, cosicché il vostro caffe mattutino o la pioggia non potranno rovinare la vostra giornata. 

 karst stone paper matite grafite matite colorate desk pad itzi hub il luogo sicuro per i tuoi regali

Sul nostro sito online, nella sezione cancelleria, oppure nel nostro Concept Store, potrete trovare la nostra selezione dei prodotti migliori di Karst Stone Paper.
Oltre alla magnifica carta di cui tanto abbiamo parlato, che ritrovate in taccuini di vario tipo e colore, desk pads e agende settimanali, nella sezione cancelleria, o nel nostro Concept Store a Milano, potrete trovare anche le matite “Artist”, un meraviglioso set di 24 matite colorate realizzate completamente senza l’utilizzo di legno, e un set di 5 matite di grafite anch’esse realizzate senza l’utilizzo di legno. 

Noi amiamo Karst Stone Paper. Voi siete pronti a cambiare il modo di scrivere? Se la risposta è sì, venite a trovarci a Milano, nel nostro concept store in via Rasori 4, oppure visitate il nostro sito online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.