L’anno nuovo è arrivato ed è il momento di iniziare a rispettare i nuovi propositi che ci eravamo prefissati per affrontare un 2024 alla grande!
Il primo obbiettivo dovrebbe essere quello di scegliere le abitudini migliori e allontanare quelle cattive. Qui da ITZI potrai trovare quello che più è adatto a te e alla tua persona. Dalla cura del viso, del corpo e anche della propria casa.
Il giusto modo per affrontare abitudini migliori per la nostra pelle è sicuramente con i prodotti firmati Apricot Beauty. Se hai ancora qualche dubbio da quale prodotto iniziare, prova con il nostro SMOOTH CRIMINAL che include tre pads a forma di triangolo che si adattano alla perfezione per ogni parte del viso per una pelle liscia e luminosa.
Anche l’attività fisica non può mancare, che si tratti di camminate, palestra, yoga o altro. I nostri tappeti di Ala D Astra vi assisteranno senza distrarvi e creeranno un ambiente protettivo al quale vi legherete gradualmente su cui allenare il corpo e purificare la mente e l’anima. Anche il brand Bala realizza prodotti per gli esercizi fisici adatti a qualsiasi attività, da quelle più aerobiche a quelle più isometriche.
Infine, l’ambiente in cui si vive deve essere il punto di partenza per creare buone abitudini, se avete l’obiettivo di non mangiare certi cibi, non teneteli in casa per tentarvi continuamente, sarebbe buona cosa ridurre gli zuccheri dopo le feste e intensificare con frutta e verdura per iniziare alla grande l’anno. Per consolarvi potrete mangiare la vostra insalata preferita in piattini super cool firmati Ilaria I!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *