Quando il design incontra l’arte del gioiello succede qualcosa di meraviglioso: i gioielli i Giulia Barela Jewelry sono sculture indossabili, ricercate e raffinate. Direttamente dalla città di Roma abbiamo pensato di portarvi questa chicca anche a Milano perché riteniamo che il gioiello sia il regalo migliore che possiate fare a chi amate, ma anche a voi stesse.

 

Giulia Barela at ITZI HUB: ITZI HUB Il Luogo Sicuro Per I Tuoi Regali

 

DISCOVER MORE ABOUT THE DESIGNER

Qualcuno ha detto che non è mai troppo tardi: vi è modo migliore per mettere in pratica questo detto se non quello di reinventarsi completamente e seguire i propri sogni?
Dopo aver studiato giurisprudenza e aver lavorato nelle relazioni internazionali Giulia Barela ha deciso di mettere in pratica il suo desiderio e diventare una designer di gioielli fino ad aprire il suo primo flagship store a Roma nel 2019: un’elegante boutique dove gioielli, arte e design si fondono e dove si materializza lo stile unico e ricercato della designer stessa.

 

 

Giulia Barela Jewelry Orecchini Hooked - ITZI HUB: il luogo sicuro per i tuoi regali

 

LA FILOSOFIA DEL BRAND

“Grazie all’equilibrio delle forme, la bellezza delle linee e l’eleganza dei volumi donati dall’intervento manuale, ciascuna creazione prende vita, diventa tridimensionale e tangibile”

 

 

 

 

Giulia Barela Jewelry Orecchini Pebble Hoop Medium - ITZI HUB: il luogo sicuro per i tuoi regali

 

 

“In ogni errore si nasconde la passione, l sete di creatività che contraddistingue il lavoro fatto a mano, uno dei principi imprescindibili del brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.