Questo accessorio iconico è un must per chiunque voglia aggiungere un tocco chic parigino al proprio guardaroba (la realtà è che i francesi non indossano spesso il basco, ma a nessuno interessa 😝).
Sono cappelli eleganti e raffinati che elevano immediatamente qualsiasi outfit con un’aria di eleganza. La loro versatilità non conosce limiti.

Non esiste un modo fisso per indossarlo; è una forma d’arte in sé e dipende da come lo si vuole abbinare e da come si adatta al meglio al proprio abbigliamento. Che si tratti di un look maschile o femminile, il basco è un accessorio perfetto per la stagione fredda. 🥶
Piccolo consiglio dal team ITZI: assicurati che non sia pruriginoso, perché altrimenti non finirai mai per indossarlo. La lana deve essere morbida e calda.

Quest’anno abbiamo scovato dei sofficissimi baschi firmati Lorna Murray.
Dei veri e propri pezzi artigianali fatti a mano uno a uno in taglia unica. Realizzati in pura lana australiana, traspiranti e comodi da indossare, che grazie alla flessibilità e l’elasticità del filato consentono di adattarsi a tutte le dimensioni della testa.

Scoprili qui sotto.

itzi hub lorna murray basco nero

itzi hub lorna murray basco beige

itzi hub lorna murray basco navy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *